Domenica 1 luglio 2018 : In Montagna senza Barriere a Cittareale

La 17a edizione di “Montagna senza Barriere” organizzata dalla Commissione Escursionismo insieme al Gruppo Slowbike del CAI di Ascoli Piceno vede come sempre la collaborazione dell’Associazione Festa della Vita e UNITALSI di Ascoli Piceno, con la partecipazione delle Sezioni CAI di San Benedetto del Tronto e di Rieti e della Parrocchia di Santa Maria Assunta di Cittareale.  Quest’anno l’iniziativa si svolgerà a Cittareale: faremo un’escursione panoramica partendo dal parcheggio degli impianti sciistici di Selvarotonda (1530 m) con passeggiata finale dal Santuario della Madonna di Capo d’Acqua, purtroppo inagibile, fino all’Agriturismo Lu Ceppe, accolti da Emidio Gentili e famiglia. La Messa si terrà dopo pranzo e sarà concelebrata da Don Ferruccio Bellegante e da Don Vincenzo Tassi, con la partecipazione dei ragazzi del coro parrocchiale di Santa Maria Assunta di Cittareale. La Sezione di Rieti porterà una joelette in dotazione, la speciale bici monoruota che consente di compiere agevolmente le escursioni su sentieri.