TUTTI ALLA CENA SOCIALE, VENERDÌ 14 DICEMBRE!

Finalmente svelati location e ricco menu della cena sociale, questa volta autogestita sotto la direzione di un nostro Socio, Oste blasonato nei più prestigiosi locali della costa!
Saremo ancora una volta al gazebo Orsini di Venarotta, intorno al fuoco del bel camino centrale cui ci siamo affezionati.
Il contributo personale per la partecipazione di 20 euro sarà scontato per le famiglie, perchè la nostra cena annuale, più di ogni altra occasione, è un momento di affetti, abbracci, risate, amicizie vecchie e nuove,magari ritrovate intorno a un tavolo.  E ci piace trascorrerla con i nostri cari.
Tra frizzi lazzi e manicaretti, ci godremo assieme anche alcune brevi proiezioni con le quali i nostri gruppi sezionali ci mostreranno i momenti associativi più belli.
Per consentire allo staff di cucina di .. fare cambusa, vi preghiamo di restituirci la scheda di partecipazione allegata in sezione, per mail o anche con una telefonata.
E ricordatevi che, come sempre, i dolci…… li portate voi!
A venerdì 14, con tanti e affamati familiari e amici. Vi aspettiamo.