Tesseramento 2014

Dalle prossime settimane sarà possibile tesserarsi per l’anno 2014. Le quote sezionali sono rimaste invariate rispetto al 2013: 42 euro socio ordinario, 23 euro socio familiare, 16 euro socio giovane. E’ cambiato però il software del programma di tesseramento che prevede un collegamento on-line con la sede centrale di Milano per cui il rinnovo o la acquisizione di un nuovo socio avverrà direttamente su un unico archivio e avrà valenza immediata. Come già accennato sulla stampa sociale, tale nuova modalità di tesseramento comporta che il socio debba esprimere un consenso al trattamento dei dati personali, per cui probabilmente accadrà che, in questo primo anno di avvio di tale procedura di tesseramento, le operazioni potranno non essere celeri come in passato. Chiediamo cortesemente ai soci di essere “tolleranti” e ricordiamo che il socio che ha rinnovato nel 2013 resta tale fino al mese di marzo 2014 per cui c’è tempo a sufficienza per associarsi. Per cercare di velocizzare comunque le operazioni e prendere visione dei documenti sulla privacy, è possibile scaricare dal sito sezionale alcuni di questi.

Riguardano:

1. l’informativa sul consenso al trattamento dei dati personali;
  2. il consenso al trattamento; sono distinti per soci maggiorenni e minorenni.