SALARIA CAI 150 8/9 SETTEMBRE

DOPPIA INIZIATIVA INTERSEZIONALE TRA LEONESSA E SPOLETO, IN MTB ED A PIEDI
Sabato 8 settembre terzo appuntamento per un’escursione in mtb nei dintorni della Salaria: questa volta è la Sottosezione CAI di Leonessa ad organizzare l’iniziativa, con ritrovo alle ore 8,30 a Monteleone di Spoleto. Meta finale è Spoleto, cui si giungerà percorrendo il “Sentiero Pio IX” utilizzato nel 1831 dal papa marchigiano quando era arcivescovo della città umbra per sottrarsi all’arrivo dei rivoluzionari.
Domenica 9 settembre settimo appuntamento per un’escursione a piedi su un tratto intermedio del medesimo percorso, da Ceselli a Gavelli, organizzato dalla Sezione di Spoleto, con ritrovo alle ore 8,30 a Ceselli di Scheggino in Valnerina.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi alle escursioni, l’appuntamento è come sempre mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20 in Sezione.