Ripartiamo con il piede giusto! Domenica 19 luglio 2020 sul “Monte Gemello”

• di

Domenica 19 luglio 2020 ce ne andremo sul Monte Foltrone, partendo da Battaglia, attraversando prima una bella pineta per poi inoltrarci nella frescura di faggi e carpini, e quindi raggiungere una cresta spettacolare. Il Foltrone è un balcone che ci permetterà di svolgere lo sguardo verso le più importanti catene montuose del centro Italia.

ISCRIZIONE: riservata a max 10 soci della sezione di ASCOLI PICENO con prenotazione obbligatoria; inviare la richiesta di partecipazione via Whatsapp, o SMS, al 328 2241428 entro le ore 20 di venerdì 17 luglio, oppure in sezione venerdì dalle 18:30 alle 20:00, previa visione delle “Note operative per i partecipanti” e compilazione del “Modulo di autodichiarazione”, da consegnare agli accompagnatori prima della partenza.