3° Raduno Nazionale di Cicloescursionismo CAI

Il gruppo Slow Bike desidera ricordare ed informare quanti ancora non ne abbiano avuto notizia, su alcuni importanti momenti legati alle iniziative previste per il 3° Raduno Nazionale di Cicloescursionimo CAI. In particolare, vogliamo con grande piacere invitarvi al Convegno Nazionale CCE di sabato 2 ottobre alle ore 15,00, ”dueruote … quattroparchi” sulla frequentazione della mtb in aree protette: esso si svolgerà presso il Palazzo dei Capitani, che già ci ospita l’esposizione “Tra città e montagna” sulla storia della nostra sezione.

Avremo come relatori i Presidenti Nazionali della Commissione centrale per l’escursionismo e della Tutela per l’Ambiente Montano, nonché i massimi dirigenti dei Parchi Nazionali dell’Italia Centrale e del Parco Regionale dell’Aveto: al termine dell’incontro e del dibattito, saranno tutti ns. ospiti alla cena che seguirà, prevista al ristorante “il Pennile” di Ascoli Piceno.

Saremmo immensamente lieti di avere la presenza massiccia dei soci a queste iniziative, per confrontarci ed intrattenerci piacevolmente insieme e con i ns graditi ospiti. Tutti i dettagli su www.slowbikeap.it, vi aspettiamo e chiediamo la cortesia della prenotazione della cena del sabato entro venerdì 1 ottobre via e-mail all’indirizzo:  radunonazionale@slowbikeap.it o direttamente in sezione.

La domenica, alle 13.30 al termine dell’escursione dell’Anello del Castellano, ci ritroveremo nuovamente per il pranzo al Convento dell’Annunziata. Anche per il pranzo è necessaria la prenotazione da effettuare in Sezione o il sabato pomeriggio, presso la segreteria del convegno “dueruote … quattroparchi”.
Grazie!