Montagna senza barriere 2014

• di

La 13a edizione della giornata in “Montagna senza Barriere”, organizzata dalla Commissione Escursionismo vede come sempre la collaborazione dell’Associazione Festa della Vita e della Sottosezione UNITALSI di Ascoli Piceno.

Quest’anno l’iniziativa si svolgerà nel magnifico scenario ai piedi del monte Vettore: da Astorara, si percorrerà la panoramica strada che passa per Collefratte e raggiunge il borgo di Balzo di Montegallo, fino al Camping Vettore. A fine escursione, prima del pranzo, gli autisti verranno accompagnati ad Astorara a riprendere le auto.

Nel pomeriggio, nel Camping, se il tempo ce lo permette, ci sarà la S. Messa all’aperto celebrata da Padre Davio.

Per le iscrizioni vi aspettiamo in sede mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20 oppure potete telefonare allo 0736 45158