Lutto in sezione

Roberto Spurio
Questa settimana ci hanno lasciato due soci molto conosciuti e amati in sezione. Vincenzo Orsini (Enzo) e Roberto Spurio (Robertone). Enzo era anche un componente della Commissione Escursionismo dove il suo contributo è stato sempre all’altezza della situazione. Il suo funerale si è svolto giovedì scorso accompagnato da moltissimi amici e parenti nella chiesa di Venarotta.

Robertone anche lui appassionato di montagna, era iscritto da tantissimi anni e amava andare in mountain bike, forse uno dei primi soci iscritti a praticarla in sezione. E’ stata proprio questa passione ad allontanarlo per sempre. L’incidente è avvenuto l’altro ieri, intorno alle ore 13, sulla provinciale che collega Chieve a Capergnanica, due cittadine in provincia di Cremona.  Il nostro amico Robertone era andato a trovare il figlio e non aveva resistito dal fare un giro sulla sua mountain-bike quando un’auto lo ha investito, scaraventandolo ai bordi della strada. Per i soccorsi non c’erà più nulla da fare. I funerali si terranno il 19 ottobre nella Chiesa della Collegiata ad Offida alle 16.30.
Roberto SpurioEnzo Orsini
Roberto Spurio                                                                                 Vincenzo Orsini