Insediamento del Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo della Sezione CAI di Ascoli, insediatosi il giorno 22 aprile 2024, ha eletto quale Presidente della Sezione Gianni Giantomassi, già Vicepresidente e Responsabile della Commissione Escursionismo; quale Vicepresidente Enrico Alberti, già Consigliere e membro della Stazione ascolana del Soccorso Alpino; alla carica di Tesoriere è stato riconfermato Lucio Di Bella. Alle tre cariche si affiancano i Consiglieri Debora Coradazzi, Roberto Fausti, Marcello Nardoni, Paola Romanucci, Ares Tondi e Valeriano Vallesi, anch’essi eletti dall’Assemblea dei Soci del 13 aprile.
Il nuovo Collegio dei Revisori è composto da Pierluigi Baiocchi, Pietro Cordoni, Nazzareno Stella.
Al Presidente e al Consiglio di nuova nomina vanno gli Auguri di buon lavoro alla guida del CAI ascolano. Al Presidente Giovanni Maria Leonardi e ai Consiglieri uscenti va il caloroso ringraziamento della Sezione per l’ottimo lavoro svolto.
Un ringraziamento speciale a Giancarla Marucci, da molti anni Segretaria scrupolosa e colonna portante della Sezione, assieme a Rosy Onori e Andrea Di Bello.