IN CAMMINO CON… l’Ecomuseo del Monte Ceresa e l’Associazione “Amici di Forcella”

DOMENICA 20 MARZO 2022

Quella che proponiamo è la prima di una serie di escursioni organizzate in collaborazione con alcuni dei soggetti che operano nel territorio appenninico con finalità molto vicine, spesso coincidenti, con quelle proprie del Club Alpino Italiano. Si tratta di gruppi, associazioni, in varia forma costituiti, nati nel corso degli ultimi anni nei paesi del nostro Appennino con il comune obiettivo di riscoprire le ricchezze naturalistiche del territorio e organizzare iniziative per valorizzarle.

La prima di queste attività vede la partecipazione dei ragazzi dell’Associazione “Amici di Forcella” e dell’Ecomuseo del Monte Ceresa, all’interno del territorio comunale di Roccafluvione.

Maggiori dettagli della giornata nella relazione allegata.

Prestare attenzione inoltre alle note operative  e alla autodichiarazione.