HELP SEGRETERIA

Cari Soci,
tutti noi sappiamo quale ruolo fondamentale svolga la segreteria, per la vita sezionale e per le tante attività che le ruotano attorno.
Purtroppo, i nostri addetti non riescono più, da soli, a fronteggiare gli adempimenti burocratici e la front line, specie quando ci troviamo in tanti a chiedere informazioni, comprare pubblicazioni, iscriverci, talune volte in una discreta baraonda.
Così, facciamo di nuovo appello alla vostra buona volontà e solidarietà: siamo un’associazione di volontariato e in uno spirito di reciproco aiuto, chiediamo a quanti tra voi sono ricchi di tempo, di metterne un po’ a disposizione della Sezione, in particolar modo il mercoledì pomeriggio dalle h19 alle h20.
Un impegno tutto sommato piccolo e condiviso, a servizio di tutti noi e, indirettamente, anche della città.  Un impegno dopo tutto lieve e divertente, perchè in Sezione si incontrano vecchi amici e nuove conoscenze, ci si organizza per la domenica, si scambiano pensieri battute e vernecchie.
Un pezzetto di società viva che ha ancora voglia di incontrarsi, fare assieme e condividere quella fantastica passione che è la montagna, che adesso ha bisogno del vostro aiuto.
L’intera Sezione ve ne sarà grata.