FINALE DEL CAMMINA CAI 150 SALARIA 28 SETTEMBRE A ROMA

• di
bus stazione

bus stazioneSi conclude il Cammino della “Salaria quattro regioni senza confini” inserito nel programma nazionale “Cammina CAI 150”.

Sabato 28 settembre ci sarà l’epilogo a Roma dove giungeranno i tre gruppi CAI che hanno percorso la Salaria, la Francigena e la Micaelica. L’arrivo dei gruppi è previsto attorno alle 13 a San Pietro per proseguire e raggiungere la sede della Sezione di Roma dove saranno accolti dal presidente Generale Umberto Martini e da un brindisi e buffet offerto dalla Sezione di Roma.

Per consentire un’agevole partecipazione alla giornata nazionale, la Sezione ha organizzato la trasferta con un pullman della START, partner dell’iniziativa partita lo scorso 20 aprile da S. Benedetto del Tronto.

Per iscrizioni ed informazioni vi aspettiamo in Sezione il mercoledì e venerdì dalla 19 alle 20 oppure potrete telefonare allo 0736.45158.