Vai al contenuto

Escursione sul Garrafo con l’ASA-CAI

L’A.S.A /CEA n° 10 Regionale, organizza per domenica 14-09-2008 un’escursione Ambientale Sulla Gola del Rio Garrafo

Durante il percorso verranno date spiegazioni in merito al percorso che si presenterà di volta in volta, verranno indicate e spiegate le molteplici cavità presenti lungo il percorso.

L’Escursione lungo la gola non è una “normale passeggiata”, diverse difficoltà si incontreranno sul percorso, quali scivoli e pareti verticali naturali, che l’ASA ha già provveduto ad attrezzare per prevenire spiacevoli incidenti.

Per partecipare all’escursione bisogna avere una buona preparazione fisica e un minimo di predisposizione ad usare mani e piedi sulla roccia.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione telefonando a Giampaolo Filipponi (339_7803779) entro e non oltre venerdi sera alle 20.

All’Escursione potranno partecipare tutti quelli che ne sono interessati (minimo 16 anni).

Per questa occasione l’ASA provvederà direttamente a tutte le spese organizzative. Indispensabile la prenotazione entro venerdì.

Indossare per l’occasione un buon paio di scarpe da trekking e tenere nello zaino la “solita” giacca a vento, la borraccia d’acqua e il panino oltre chiaramente alla macchina fotografica. Un cambio completo sarà opportuno lasciarlo in auto.

Le 08,30 sarà l’orario di ritrovo presso la sede dell’ASA nella Frazione di S. Maria di Acquasanta Terme. Al punto di partenza dell’escursione (Piazzale Rio) ci si arriverà con le auto proprie e il termine dell’escursione è previsto per le ore 14.

info: A.S.A. / Cea n°10: Filipponi Giampaolo

www.asaspeleoclub.it cell: 339_7803779