Escursione conclusiva del 2010 con l’AG

Logo Alp Giovanile

Logo Alp GiovanileDomenica 21 novembre trascorreremo la giornata conclusiva dell’anno con voi ragazzi e con i vostri genitori per salutarci e per illustrarvi il programma 2011 che ci vedrà impegnati in ben 14 iniziative: ciaspolata, arrampicata, mountain bike, week end in tenda, rafting, speleologia e altre sorprese!

Ci vediamo alle ore 9,00 davanti

alla sezione e ci dirigeremo verso Coperso dove a piedi raggiungeremo il paese di Talvacchia.

I genitori possono lasciare i propri figli e andare direttamente a Talvacchia, dove ci raduneremo e pranzeremo insieme.
La Commissione Alpinismo Giovanile preparà un bel primo piatto caldo, i genitori porteranno un secondo a loro scelta (si consiglia comunque di contattare Elena per l’organizzazione).
I costi per poter partecipare all’iniziativa sono i seguenti:
·         ragazzo non socio € 10,00
·         ragazzo socio € 5,00
·         adulto … offerta libera per il pranzo.
In caso di pioggia l’appuntamento è per le ore 10,00 in sezione; poi insieme andremo a Talvacchia per il pranzo.
Non mancate, mi raccomando!

Per partecipare è obbligatorio come al solito prenotare

info: alpinismogiovanile@caiascoli.it