Escursione 8 Marzo 2009 “Alla ricerca delle corna perdute”

L’escursione sarà effettuata, con le ciaspole, in uno degli scenari naturali più suggestivi del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Il percorso si snoderà da Passo Godi tra ricche ed affascinanti faggete, pianori carsici di origine glaciale e boschi, alla ricerca dei palchi dei cervi d’Abruzzo. Il ritrovo dei partecipanti avverrà alle ore 16.00 di Sabato 7 Marzo, in Via Recanati (di fronte al mercato coperto, piazza Immacolata).

L’escursione vera e propria sarà effettuata la Domenica con partenza alle ore 7.30 da Passo Godi. Cena, pernottamento e prima colazione, comprensivo di quota assicurativa, è di 35 € per i soci CAI e di 45 € per i non soci. Prenotazione obbligatoria presso la Sezione il Mercoledì e il Venerdì dalle ore 19 alle 20.