EPIFANIA TRA LE DOLOMITI DI DOBBIACO

• di

DAL 2 AL 6 GENNAIO IN ALTA VAL PUSTERIA PER UNA VACANZA SULLA NEVE CON IL CAI

Si tratta della prima iniziativa a cura della Commissione Escursionismo della Sezione per l’anno 2015. Un’anticipazione di quello che abbiamo progettato per il prossimo anno che presentiamo oggi per poter raccogliere per tempo le adesioni, visti i tempi stretti, anzi strettissimi, legati al versamento di una caparra alla struttura ricettiva che ci ospiterà. Partenza il mattino del 2 gennaio e ritorno la sera del 6 per una vacanza sulla neve delle Dolomiti all’insegna delle attività che più ci attraggono. Sarà possibile praticare escursionismo con ciaspole, sci di fondo escursionismo, sci alpinismo o su pista. Per questo l’invito è rivolto a tutti i soci, compresi quelli che sono dediti ad attività diverse da quella strettamente escursionistica.

Per quest’anno, considerando che l’iniziativa ha un carattere sperimentale, i posti a disposizione sono solo 20 per cui, quanti fossero interessati, dovranno affrettarsi con la prenotazione che andrà effettuata presso la sede, nell’orario di apertura, versando una caparra di € 80,00.

Il costo cadauno coincide con quello della mezza pensione per i 4 giorni programmati (circa 55 euro al giorno). Il viaggio di andata e ritorno è previsto con auto proprie. Per maggiori informazioni si allega l’offerta proposta dalla casa per ferie Europa della Cooperativa “Il chicco di grano” dove è illustrato ogni dettaglio (http://www.casaperferieeuropa.it/). Le attività che si andranno a praticare saranno organizzate dopo la raccolta delle adesioni sulla base degli specifici interessi.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare Nazzareno (tel.: 338.4961258) o Marcello (tel.: 348.7447517)