Domenica 7 luglio 2019 In Montagna senza Barriere a Retrosi di Amatrice

La 18a edizione di “Montagna senza Barriere” organizzata dalla Commissione Escursionismo insieme al Gruppo Slowbike del CAI di Ascoli Piceno vede come sempre la collaborazione dell’Associazione Festa della Vita e UNITALSI di Ascoli Piceno, con la partecipazione delle Sezioni CAI di San Benedetto del Tronto, Amatrice e Rieti.  Quest’anno l’iniziativa si svolgerà a Retrosi di Amatrice: partiremo dall’Agriturismo S. Clemente per raggiungere Moletano su asfalto e proseguire passando di fianco al cimitero di Ferrazza ed arrivare all’Icona Passatora; alle 11 si terrà la Messa, concelebrata da Don Luigi Aquilini e da Don Vincenzo Tassi presso la chiesetta in legno costruita accanto alla Icona Passatora. Il rientro all’Agriturismo San Clemente avverrà per la brecciata del Sentiero 300 e lì faremo pranzo. Saranno utilizzate alcune joelette in dotazione alle sezioni laziali, le speciali bici monoruota che consentono di compiere agevolmente le escursioni su sentieri.
Vi aspettiamo in sezione mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20 per informazioni e iscrizioni,
oppure consultare il sito www.caiascoli.it dove sono pubblicate le relazioni dell’escursione.