Domenica 25 febbraio Intersezionale con il CAI di San Benedetto del Tronto MONTE SCINDARELLA

foto scindarella 1

Intersezionale con il CAI di San Benedetto del Tronto
MONTE SCINDARELLA (Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga)
da località Monte Cristo fino a Campo Imperatore e rientro con la funivia

Neve permettendo…
Per domenica 25 febbraio è in programma un’escursione invernale con le ciaspole che ci porterà alla vetta del monte Scindarella (mt.2233). L’escursione è organizzata intersezionalmente con i nostri amici del CAI di San Benedetto del Tronto quindi ci saranno due luoghi di incontro per la partenza, poi ci ritroveremo tutti insieme a Fonte Cerreto dove lasceremo alcune auto per il recupero di tutti i mezzi che invece parcheggeremo in località Monte Cristo, nei pressi dei vecchi impianti in disuso.
Da lì inizierà l’escursione che ci porterà a salire fino alla vetta per poi scendere con percorso di cresta fino a Campo Imperatore da dove prenderemo la funivia per scendere a valle; a Fonte Cerreto appunto.
Si raccomanda di portare con sé la tessera CAI per poter usufruire della riduzione sul biglietto della funivia.
Per i dettagli consultare la relazione.
Vi aspettiamo in sezione il mercoledì e il venerdì dalle 19 alle 20 per informazioni e iscrizioni

foto scindarella 2