Domenica 12 marzo – Ciaspolata CAI in Rosa

CLR1 800x534

Altra iniziativa solidale con la Sezione di Amatrice per partecipare insieme alle sezioni della Salaria ad un’escursione in programma da diversi anni: la ciaspolata CAI in Rosa. Il percorso si farà anche in assenza di neve ed è un’andata e ritorno con partenza dal borgo di Capricchia, invece che da S. Angelo come inizialmente previsto, e arrivo al panoramico pianoro del Sacro Cuore. Il sentiero sistemato dalla Sezione di Amatrice sale in mezzo al bosco fino a raggiungere l’ampia radura del Sacro Cuore raggiunta dalla strada e da dove parte il sentiero per il Gorzano. Al termine dell’escursione è previsto il pranzo al sacco allietato dalla musica di Francesco Paoletti. È gradito un accessorio rosa! La partenza è prevista alle ore 07,30 dal parcheggio di via Recanati.

Per ulteriori informazioni e per effettuare prenotazioni è possibile rivolgersi in sezione mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20.