CRESCENDO FESTIVAL, SCONTO PER I SOCI CAI

crescendo festival 2017

Dal 22 al 24 settembre Crescendo Festival,questa volta ispirato al rapporto con la natura: cinque concerti con tredici musicisti provenienti da tutto il mondo.

“Con l’obiettivo di promuovere la buona musica e di consolidare il rapporto tra le associazioni culturali della città – scrive la presidente Emanuela Antonini – abbiamo previsto, sperando di fare cosa gradita, lo sconto del 20% del biglietto (quindi a 12 euro) agli aderenti alla sezione Cai di Ascoli Piceno per i concerti del 22 e del 23 (gli altri sono ad ingresso libero) sempre presso l’ auditorium Neroni”.

Ascoli Piceno Festival è un’ associazione di promozione del territorio attraverso la cultura musicale con cui la nostra Sezione ha avviato un percorso di collaborazione, iniziato il 10 agosto con il suggestivo concerto d’archi en plein air a Montegallo.

In allegato, il programma di Crescendo.