Convegno Nazionale sull’Escursionismo

• di

Le nostre attività in programma per la Settimana Nazionale dell’Escursionismo con i Gruppi Regionali di Marche e Umbria del CAI:

Da venerdì 26 giugno a lunedì 29 giugno 2015 si terrà la XVII Settimana Nazionale dell’Escursionismo, nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini. L’evento, organizzato dal Gruppo Regionale Marche OTTO Escursionismo Marche e dal Gruppo Regionale Umbria OTTO Escursionismo Umbria, è un importante appuntamento che richiama escursionisti ed appassionati provenienti da tutta Italia e che coinvolge tutte le sezioni del Club Alpino Italiano.

Nel programma anche due incantevoli escursioni proposte dalla Commissione Escursionismo della nostra sezione:

– Domenica 28 giugno – Casali Monte Pietralata Monte Rotondo Rifugio Del Fargno Casali (percorso ad anello)

– Lunedì 29 giugno – Monte Rotondo dal Santuario di Macereto

In allegato le locandine con le relazioni dettagliate e i riferimenti per le iscrizioni, che devono essere fatte entro venerdì 26 giugno telefonando agli accompagnatori.

Inoltre, il Gruppo Slowbike presenta una cicloescursione intersezionale sabato 27 e domenica 28 (fioritura di Castelluccio) per la quale è imminente la pubblicazione delle relazioni di percorso sul sito: www.slowbikeap.it