Cena sociale 2013

• di

Caro socio, a chiusura del 2013, il prossimo sabato 14 dicembre 2013 alle ore 20.00, si svolgerà la tradizionale cena sociale di fine anno, momento che segna l’inizio del tesseramento per l’anno 2014. Stavolta abbiamo cambiato le carte in tavola: niente ristorante, la cena ce la gestiamo noi come è nello spirito CAI: il locale che ci ospiterà è il Gazebo Comunale “Vincenzo Orsini” di Venarotta in via Papa Giovanni Paolo II, dedicato al nostro indimenticato socio Enzo; lo staff dei cuochi è coordinato dal nostro capostazione Soccorso Alpino Vincenzo Gagliardi, coadiuvato da un volenteroso gruppo di soci camerieri.

Tirate le somme, il prezzo è stato contenuto in € 15,00 a persona; il menù – udite, udite – sarà a base di pesce ed il vino è gentilmente fornito dalle Scuole di Alpinismo e Scialpinismo. Il dolce? Siate generosi: portatelo voi! Nel corso della serata sarà presentato e distribuito il Programma 2014 contenente le iniziative previste nelle attività sezionali del prossimo anno.

Come al solito l’invito alla serata può essere esteso a parenti, amici e comunque a tutti coloro che apprezzano il piacere di stare insieme, a tavola e in allegria. In particolare, l’invito è rivolto ai giovani per i quali stiamo dando vita a nuove iniziative.

A quanti fossero impossibilitati a partecipare vanno comunque gli auguri miei e del Direttivo della Sezione, per le prossime festività. Ti ricordo che per partecipare alla cena è INDISPENSABILE effettuare la prenotazione entro venerdì 6 dicembre – termine tassativo, la cena è autogestita e dobbiamo acquistare tutto per tempo – da effettuarsi presso la sede che è aperta nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 19.00 alle 20.00 (tel.0736-45158), oppure inviando una email di conferma all’indirizzo info@caiascoli.it. Non viene chiesto di anticipare il pagamento, ma è evidente che con la prenotazione si ha l’obbligo di rimborsare in ogni caso la somma dovuta.

Vi aspettiamo numerosi