Cena sociale 17 Dicembre 2011

Caro socio,
a chiusura del 2011, il prossimo sabato 17 dicembre 2011, alle ore 20.00, si svolgerà la tradizionale cena sociale di fine anno, evento che segna l’inizio del tesseramento per l’anno 2012.

Il locale che ci ospiterà è il ristorante “Nonna Lea” in via san Simplicio 21, Ancarano (tel. 0861-86285); il prezzo concordato è di 22,00 euro a persona. Nel corso della serata sarà distribuito il Programma 2012 contenente le iniziative previste nelle attività sezionali del prossimo anno.
Come al solito l’invito alla serata può essere esteso a parenti, amici e comunque a tutti coloro che apprezzano il piacere di stare assieme, a tavola, in allegria. In particolare, l’invito è rivolto ai giovani per i quali stiamo dando vita a nuove iniziative. A quanti fossero impossibilitati a partecipare vanno comunque gli auguri miei e del Direttivo della Sezione, per le prossime festività.
Ti ricordo che per partecipare alla cena è INDISPENSABILE effettuare la prenotazione presso la sede, che per l’occasione resterà aperta nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 19.00 alle 20.00 (tel.0736-45158), oppure inviando una email di conferma all’indirizzo info@caiascoli.it.

Un cordiale arrivederci
Franco Laganà