Auguri 2015

Cari Soci e Amici,

il 2015 è alle porte e noi lo festeggiamo regalandovi un Programma pieno di intriganti iniziative, a piedi e sugli sci, in parete o in bici, ciaspolando su neve o calandosi in grotta. Ma ci sono anche conferenze, giornate della solidarietà e tante novità.
Perchè andare in montagna è bello, ma condividere la montagna con gli amici è bellissimo, e ci aiuta a vivere meglio. E noi del CAI, questo, lo sappiamo bene.
La nostra vera forza siete voi, con la vostra passione e la vostra partecipazione: per questo è importante iscriversi al CAI o rinnovare la tessera con il bollino 2015, che include sia la polizza valida per l’attività sociale, sia la polizza per il soccorso alpino, valevole in Europa anche per attività personale. Le quote di iscrizione per il 2015 sono le seguenti: soci ordinari €43, soci familiari (componenti conviventi della famiglia del socio ordinario) €23, soci giovani (minori di 18 anni) €16, con la novità dei soci Juniores (dai 18 ai 25 anni, anche se non familiari conviventi) che pagano soltanto €23 !
Chi vuole, all’atto dell’iscrizione può raddoppiare i massimali della polizza con una quota integrativa di €3,80.
Per il rinnovo delle tessere e per le nuove iscrizioni, vostre e dei vostri cari, vi aspettiamo in sede lunedì 29 dicembre dalle ore 19 alle ore 20. Dopo il 6 gennaio, come sempre, troverete la nostra sede aperta ogni mercoledì e venerdì dalle h19 alle h20.
Con l’occasione del nuovo bollino, potrete ritirare la copia cartacea del Programma 2015, quest’anno in rosso natalizio (ma potete sfogliarlo anche sul nostro sito PROGRAMMA 2015).

Ai Soci e agli Amici della Sezione CAI di Ascoli, gli Auguri miei e del Consiglio Direttivo per un sereno Natale e per un Nuovo Anno pieno di soddisfazioni. In montagna… e non solo.

Paola Romanucci