“Around Salaria” in collaborazione con gli amici di Antrodoco

Domenica 25 maggio si svolgerà la seconda delle escursioni “AROUND SALARIA” del programma 2014.

Si tratta di escursioni che hanno in comune l’antica strada consolare romana che è sempre la via per avvicinarsi ai luoghi di partenza di ogni itinerario. Questa volta l’iniziativa è organizzata insieme agli amici della sezione CAI di Antrodoco che ci guideranno lungo il percorso che risale la Valle Scura e che collega l’abitato di Sigillo con il rifugio Porcini nell’area del Monte Terminillo.La partenza è prevista alle ore 7,00 dal parcheggio di Via Recanati.

Come sempre possono partecipare anche coloro che non sono soci della sezione, ma per costoro è obbligatoria la prenotazione in sede il venerdì sera dalle 19 alle 20, così da permetterci di regolarizzare la loro posizione assicurativa.