Apertura iscrizioni per la visita a Trier 26-30 giugno 2014

• di
Ascoli-Tries

Ascoli-TriesPer il prossimo anno la Sezione organizza una visita a Trier (Treviri), città gemellata con Ascoli dal lontano 1958. Il viaggio avverrà nel periodo 26-30 giugno 2014, in occasione della Altstadtfest, la festa della città in onore del patrono S. Pietro, momento suggestivo nel quale Trier offre tantissimi spettacoli musicali in ogni angolo della città.

Come è già stato illustrato nell’incontro tenutosi in sede lo scorso 23 ottobre, è necessario prenotare con largo anticipo la struttura alberghiera rispetto alla data dell’iniziativa, in quanto l’Altstadtfest è molto seguito ed apprezzato e si svolge in una importante città turistica, ricca di monumenti romani (è stata capitale imperiale), medievali e barocchi. Il programma definitivo è in fase di predisposizione in collaborazione con l’Ufficio Turistico di Trier e la Sezione del Club Alpino di Trier (DAV Trier) con il quale si effettuerà una “intersezionale internazionale”.

Il programma di massima, allegato insieme ad una prima stima di costi, prevede visite guidate in città e nel territorio con facili escursioni a piedi ed in bici alla portata di tutti. Per gli eventuali accompagnatori che non partecipano alle escursioni sarà stabilito per il mattino un programma di visite specifico.

Adesione
Occorre dare conferma della partecipazione facendo pervenire presso la segreteria della Sezione entro venerdì 23 novembre il modulo d’iscrizione riempito ed accompagnato da un anticipo pari a di € 50,00. Per partecipare all’iniziativa sarà necessario essere soci CAI in regola con il bollino 2014.

Per informazioni: in sede presso la Segreteria oppure tel. Franco cell. 3345941184