Alpinismo Giovanile e Slow Bike insieme per divertirsi

L’Alpinismo Giovanile e il Gruppo Slow Bike domenica 25 maggio saranno insieme per una giornata all’insegna dell’attività all’aria aperta e del divertimento! Come ogni anno i due gruppi propongono ai giovani soci della Sezione una pedalata “per tutti”, semplice e varia, si lasceranno le strade trafficate e ci si addentrerà in percorsi più sicuri e – perchè no – anche avventurosi. Non mancheranno momenti di gioco e di divertimento!

E’ obbligatorio l’uso del casco e consigliabile portare una camera d’aria di ricambio. Per evitare di trovarci costretti a rifiutare la partecipazione dei non assicurati la mattina stessa dell’uscita, vi preghiamo di rispettare l’obbligo dell’iscrizione: i non soci possono iscriversi in Sezione il mercoledì e il venerdì durante l’orario di apertura (dalle 19 alle 20), mentre i soci possono farlo telefonicamente o via mail.