29 luglio 2018 L’Altro Sentiero: Alla scoperta dei sentieri meno noti e frequentati :SENTIERO DEI 4 VADI – GRAN SASSO

Il sentiero proposto, uno dei meno noti e frequentati del Gran Sasso, di grande soddisfazione e interesse paesaggistico, fa parte del lunghissimo Sentiero dei Quattro Vadi. Ideato e segnato dal CAI di Castelli, è in grandissima parte immerso nel bosco ed offre a chi lo percorre senza uscirne, una vera e propria overdose di verde.
La nostra escursione si concluderà al Rifugio Enrico Faiani (Casa della Montagna) con un pranzo cucinato (naturalmente con rimborso spese) dalle donne del CAI di Castelli. Maggiori dettagli nell’allegato.
La quota di iscrizione è di 3€ per i soci.
Non soci 8,57€ + 3€
I non soci dovranno recarsi in sezione per l’apertura dell’assicurazione giornaliera che comprende polizza infortuni e soccorso alpino in attività sociale.

Vi aspettiamo in sezione per l’iscrizione!