23 luglio 2107 – Pedalare per non dimenticare – Amatrice

L’ultimo appuntamento di questo 2017, dedicato alla vicinanza solidale SlowBike alle popolazioni colpite dal sisma è arrivato: domenica 23 luglio saremo orgogliosi di aderire alle iniziative organizzate, con passione mai doma e sempre viva nonostante tutto, dall’amica sezione di Amatrice, all’interno di un ampio ventaglio di appuntamenti diversi ma legati alla frequentazione della montagna dal titolo “Tutti i colori della Laga”.
Sarà una giornata all’insegna del fervore attivo, della voglia di rinascere, dell’amicizia e della solidarietà: ma sarà anche un momento di riflessione, a quasi un anno dalla notte del 24 agosto 2016, da fare con occhi, cuore e coraggio e portare con noi al ritorno a casa.
L’ultimo, per il 2017, appuntamento, sarà speciale per il Gruppo SlowBike che ha voluto fortemente intraprendere questo ardito programma: sono state giornate indimenticabili, che ci ha dato la possibilità di essere partecipi di tantissime emozioni e consapevoli di avere, anche noi, un ruolo importante, in un momento così difficile per tanti.
Vi invitiamo a consultare la relazione illustrativa dell’escursione con indicazione dei luoghi che attraverseremo (com’erano e come sono), le caratteristiche tecniche e con il programma della giornata su www.slowbikeap.it; qui troverete la scheda, redatta dagli amici Mauro e Virginio della sezione di Amatrice, che saremo ben felici di ritrovare in mtb domenica prossima a pedalare in compagnia.
In attesa delle vostre iscrizioni, vi salutiamo e vi diamo appuntamento a domenica: ciao dal Gruppo SlowBike.