Sondaggio per la disponibilità dei soci CAI di Ascoli Piceno per la manutenzione dei sentieri.

Il colore bianco-rosso è il “filo d’Arianna” dell’escursionismo. Tutti possono contribuire a mantenere efficiente la rete escursionistica, partecipando alle uscite organizzate dalle sezioni e dai gruppi tecnici preposti, ma anche semplicemente seguendo e rispettando i segnavia, evitando scorciatoie e informando le sezioni locali del Cai e i gestori dei rifugi, di eventuali danni o problemi lungo i sentieri.
La  Commissione Sentieri e Cartografia della Sezione CAI di Ascoli Piceno ti invita a rispondere ad un breve questionario online, al fine di trovare soci volontari che hanno desiderio di partecipare all’attività di manutenzione e segnatura dei sentieri di nostra competenza:
•    Monti Gemelli
•    Sentiero Italia Marche sud