Sentiero della Memoria domenica 7 ottobre 2018

Per domenica 7 ottobre 2018 la Sezione CAI di Ascoli in collaborazione con la locale Sezione ANPI, propone un’escursione sul sentiero della Memoria tracciato storico della Resistenza Ascolana nel 75° anniversario dei fatti del Colle San Marco.
Questa sarà purtroppo la prima volta che il nostro William non sarà con noi a raccontarci dei fatti avvenuti in quei luoghi, sarà allora il nostro cuore a riportarci alle sue parole.
Appuntamento alle ore 08,30 presso il Monumento ai Partigiani al Colle San Marco da dove parte il sentiero.
Per chi lo desidera dopo l’escursione si potrà pranzare al Rifugio Paci al prezzo di € 15,00 previa prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni presso la sede CAI il mercoledì e venerdì precedente l’escursione dalle ore 19,00 alle 20,00.