Sabato 26 e Domenica 27 : IN SELLA! L’ALPINISMO GIOVANILE INFORCA LE BIKE

Sabato 26 e domenica 27 maggio 2018, si svolgerà un avventuroso evento per i ragazzi dell’Alpinismo Giovanile della sezione CAI di Ascoli Piceno: una full immersion nella natura, ma stavolta lasceranno a casa gli scarponi e inforcheranno la mountain bike!
Il quartier generale della squadra di ciclo-escursionisti sarà Fornara (Acquasanta Terme),presso una bella struttura circondata dal verde. Il sabato gli accompagnatori,  insieme a Mario (istruttore di mountain bike) e Elena, organizzeranno attività e giochi propedeutici alla conoscenza e al giusto utilizzo del mezzo. La domenica si pedalerà alla scoperta delle meraviglie dell’acquasantano.
Le previsioni del tempo sono favorevoli … quale migliore occasione per far vivere ai ragazzi la natura divertendosi?

Il costo del fine settimana è di € 25,00 per i soci, comprensivo di pasti e pernotto; i non soci dovranno aggiungere € 20,00 per l’assicurazione.
Raccomandazioni: le bike devono essere in buono stato (una revisione non guasta), il casco omologato, sacco a pelo e necessario per la notte e per l’igiene personale, e abbigliamento adeguato.
Per informazioni e iscrizioni vi aspettiamo mercoledì e venerdì in sezione dopo le ore 19,00!