Neve permettendo… FINE SETTIMANA CON LE CIASPOLE AL VOLTIGNO 17-18 FEBBRAIO 2018

uscita 17 18 febbraio 2018 01

Se le condizioni della neve e delle strade lo consentiranno, sabato 17 febbraio potremo godere un tramonto sul Gran Sasso dal Monte Cappucciata e ritorno alle macchine in notturna dotati di lampada frontale, mentre domenica 18 febbraio è prevista un’escursione verso i Monti Meta o Capo di Serre che dominano la Piana del Voltigno.
Si potrà partecipare in diversi modi: per chi vorrà esserci in entrambe le giornate, si partirà alle 13 di sabato, oppure ci potrà raggiungere direttamente la sera alla locanda (scelta per chi non vorrà fare la levataccia la domenica).
Chi invece vorrà partecipare solo la domenica è necessario essere a Villa Celiera per le 8.30.
L’importante è prenotare in tempo!
Ovviamente a Villa Celiera, capitale degli arrosticini, non perderemo l’occasione per assaggiare le famose “Rustell”.
Per i dettagli consultare la relazione.
Vi aspettiamo in sezione il mercoledì e il venerdì dalle 19 alle 20 per informazioni e iscrizioni.

uscita 17 18 febbraio 2018 03