Le vette del Corno Grande, Pizzo Intermesoli e Monte Corvo unite da un superbo itinerario che ne percorre le creste e le valli più belle e suggestive

• di

Le Sezioni di SAN BENEDETTO DEL TRONTO e di ASCOLI PICENO del Club Alpino Italiano organizzano, nei giorni 17-18-19 luglio 2015, un trekking di tre giorni di cammino sul gruppo montuoso del Gran Sasso, un itinerario che, percorrendo le creste e le valli più belle e suggestive, unisce le vette del Corno Grande, del Pizzo Intermesoli e del Monte Corvo.

La partecipazione è aperta a tutti, soci e non, donne e uomini, di età superiore a 18 anni, purché in possesso di valida esperienza ed ottimo allenamento alle escursioni in montagna. Si raccomanda, a quanti fossero interessati, di partecipare alla riunione organizzativa prevista per VENERDI’ 10 LUGLIO 2015, in modo da verificare la propria preparazione e dare la possibilità agli accompagnatori di conoscere i partecipanti.

Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo allegato e recapitarlo ENTRO VENERDI’ 26 GIUGNO 2015 a:

• Sezione CAI di SAN BENEDETTO DEL TRONTO in via Firenze 3 – Zona Ischia II – Grottammare – il venerdì dalle ore 21,30 alle ore 23,00;
  • Sezione CAI di ASCOLI PICENO in via S. Cellini 10 (ingresso giardino della Scuola Elementare) il mercoledì e il venerdì dalle 19,00 alle 20,00;
  • oppure spedirlo via e-mail all’indirizzo elio.rocco@tiscali.it. In quest’ultimo caso occorre inviare una scansione del modulo firmato e della ricevuta del versamento della quota di partecipazione da effettuare tramite bonifico bancario a favore del Club Alpino Italiano Sezione di San Benedetto del Tronto presso la Banca delle Marche sede di Porto d’Ascoli – IBAN: IT 85 M 06055 24400 000000007096, causale “ISCRIZIONE LA TRIADE DEL GRAN SASSO”.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE È DI € 95,00 PER I SOCI CAI E € 110,00 PER I NON SOCI CAI.

Essa comprende solo ed esclusivamente: il trattamento di mezza pensione presso i rifugi; l’assicurazione dei partecipanti mediante polizza assicurativa nominativa; l’assistenza degli accompagnatori; l’eventuale uso di materiale collettivo di proprietà del CAI.

LE ISCRIZIONI SI APRONO VENERDI’ 5 GIUGNO 2015 E SI CHIUDONO VENERDI’ 26 GIUGNO 2015 O COMUNQUE AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO DI 18 ISCRITTI (le iscrizioni verranno registrate in ordine strettamente cronologico).