Intersezionale Sezioni CAI Verona – Ascoli Piceno (Ripartiamo dai Sentieri) Domenica 27 Maggio 2018 Montagna dei Fiori.

Sabato 26 Maggio 2018 arriverà un gruppo di soci del CAI di Verona ad Ascoli e farà un giro per visitare la città e assaggiare prodotti tipici locali.
Domenica 27 Maggio, escursione sulla Montagna dei Fiori con distanza e dislivello contenuti.  Maggiori informazioni nella relazione redatta dalla sezione CAI di Verona.
Referente logistico per la Sezione di Ascoli Piceno: Nazzareno Stella – 338 4961258
Ritrovo direttamente al piazzale di partenza della seggiovia Tre Caciare alle ore 09:00, dove ci incontreremo con il gruppo veronese. Al termine dell’escursione, possibilità di fare assieme una merenda al rifugio Paci (da prenotare al momento dell’iscrizione), dove saluteremo gli amici prima che ripartano per Verona.