In Montagna senza barriere – 14a Edizione

• di

La 14a edizione della giornata in“Montagna senza Barriere”, organizzata dalla Commissione Escursionismo vede come sempre la collaborazione dell’Associazione Festa della Vita e della Sottosezione UNITALSI di Ascoli Piceno.

Quest’anno l’iniziativa si svolgerà nel magnifico scenario ai piedi del monte Sibilla: nella parte iniziale, dalla piazza di Montemonaco si percorre la strada che gira attorno al borgo, per salire sulla parte alta, punto panoramico per eccellenza dove si trovano i resti delle mura medievali. Si scende per le vie del borgo e si percorre il rettilineo della S. P. 83 che porta fuori dall’abitato. Superata l’ex chiesa di San Michele, si giunge al ristorante La Scampagnata.

Per ulteriori informazioni e per effettuare prenotazioni potete rivolgervi presso la sede del CAI ogni mercoledì e venerdì dalle ore 19 alle 20, telefonare allo stesso orario allo 0736 45158