I SENTIERI DELL’ACQUA E DEL VENTO LE MARMITTE DEI GIGANTI MONTE MORRONE

foto Morrone

In momenti e situazioni così difficili ci si chiede quale sia il più corretto comportamento da tenere. Tutti noi conosciamo i territori disastrati dal terremoto e molti di noi hanno conoscenza diretta con abitanti dei paesi distrutti; consapevoli che ognuno cercherà di contribuire personalmente con un aiuto più o meno diretto (dai volontari che agiscono sul territorio al “semplice” contributo economico), abbiamo comunque deciso di rispettare il programma della Commissione Escursionismo quindi, il prossimo fine settimana, sabato 3 e domenica 4 settembre si farà l’escursione del ciclo “I Sentieri dell’Acqua e del Vento”:

Le Marmitte dei Giganti e Monte Morrone (Parco Nazionale della Maiella-Morrone).

Iscrizioni per i soci inviando messaggio ad info@caiascoli.it o passando in sezione mercoledì 31 agosto.
È previsto un pernotto il sabato quindi è necessario prenotare per tempo l’hotel.
Per i non soci è necessario passare in sezione mercoledì 31 agosto per attivare la polizza assicurativa per i due giorni di escursione.