BORGHI 2016 – ESCURSIONE DI DOMENICA 13 NOVEMBRE + FESTA DI SAN MARTINO AL RIFUGIO PACI

foto borghi

foto borghi Ancora un cambio di programma dovuto alle avversità che di questi tempi infieriscono contro di noi. La prevista partecipazione alla festa di San Martino organizzata dalla Sezione CAI di Amatrice è saltata a causa dell’annullamento di quella manifestazione. Gli amici di Amatrice e quelli dell’Aquila, che avrebbero dovuto gestire la logistica di quel giorno, comprensibilmente non se la sono sentita di riproporre la manifestazione dopo la recente ripresa degli eventi tellurici.

Ma noi non demordiamo e continuiamo a ricucire quello che il terremoto prova a sfilacciare. Così dopo la riuscita escursione di domenica scorsa, quando neanche il vento forte e la pioggia ci hanno fermato, per il 13 novembre proponiamo uno degli itinerari del programma “BORGHI” di quest’anno e più precisamente quello che partendo dalla strada che raggiunge Valle Castellana, sale alle case di Forcella per poi raggiungere la cresta fino a San Gregorio di Acquasanta Terme, per poi ridiscendere a Fleno e da lì a Vosci.

Al  termine dell’escursione raggiungeremo via San Vito il Rifugio Mario Paci dove a tavola potremo festeggiare il san Martino.

Il raduno è previsto in Via Recanati, davanti al mercato coperto, alle ore 7:30.

La scheda con la descrizione dell’intero itinerario la trovate sul sito della Sezione www.caiascoli.it.

ATTENZIONE!!! Questa volta per iscriversi all’iniziativa e prenotarvi per il pranzo dovrete recarvi presso la sede che è temporaneamente trasferita in via Amadio 11, presso i locali del sestiere Tufilla, di fianco alla Caserma Vellei. L’orario è lo stesso di sempre (venerdì dalle 19 alle 20).

Possono partecipare soci e non soci, ma questi ultimi dovranno obbligatoriamente sottoscrivere polizza assicurativa.