5 febbraio – CiaspolAmatrice ai Piani di Cardito

CIASPOLAMATRICE
CIASPOLAMATRICELa settima edizione della classica ciaspolata organizzata dalla Sezione di Amatrice ai piani di Cardito, uno degli ambienti più selvaggi e panoramici dei Monti della Laga, vede quest’anno la partecipazione di tutte le sezioni della Salaria a testimonianza dell’amicizia e della solidarietà che lega i soci del Club Alpino Italiano in momenti difficili come quelli che stiamo vivendo. Per la nostra sezione, la partecipazione avverrà attraverso le Commissioni Escursionismo, Alpinismo Giovanile e Sci di fondo Escursionismo. I percorsi previsti sono due: un anello basso, più semplice, con rientro per il Monte delle Serre ed un anello alto con salita al Monte Cardito, un dolce rilievo prativo che si eleva immediatamente sopra il lago di Campotosto. La partenza è prevista alle ore 07,00 dal parcheggio di via Recanati. Per ulteriori informazioni e per effettuare le iscrizioni è possibile rivolgersi in sezione mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20.

Sul sito www.caiascoli.it sono pubblicate la relazione e le piantine dell’escursione.