Scadenza rinnovo bollino marzo 2009

La Segreteria informa che il rinnovo del tesseramento per l’anno 2009 scade il 31 Marzo con possibilità di rinnovo entro venerdì 27 Marzo 2009.

Si ricorda inoltre che, a norma di regolamento, chi non avrà rinnovato entro tale data, non sarà coperto da assicurazione.

La quota associativa Vi garantisce:

– La copertura assicurativa per gli interventi di Soccorso Alpino per incidenti in montagna sia durante l’attività individuale che di gruppo.

– L’abbonamento ai periodici del CAI: il mensile “Lo Scarpone” e il bimestrale “La Rivista del CAI”

– La possibilità di beneficiare di sconti e riduzioni riservate ai Soci CAI dei rifugi del CAI e nei negozi convenzionati. Sconti del 10% sui libri e cartine a disposizione in Sezione.

– Inoltre da quest’anno comprende anche la quota assicurativa per infortunio durante le attività sociali con possibilità di aumentare i massimali della polizza.

AFFRETTATEVI !