Vai al contenuto

Rinnovo cariche sociali

RINNOVO CARICHE SOCIALI E APERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE

CANDIDATURE (art.2 lett.a Regolamento elettorale)

In vista dell’assemblea sociale in corso di convocazione e in occasione della scadenza dei mandati del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti, la Commissione elettorale informa i Soci della Sezione CAI di Ascoli Piceno che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di Consigliere del Consiglio direttivo della Sezione (nove componenti) e di Revisore dei Conti (Collegio di tre componenti).

Sono requisiti di candidatura: l’età minima di 18 anni, la regolare iscrizione al CAI da almeno due anni compiuti, l’assenza di cause di incompatibilità ai sensi dello Statuto. I soci aventi diritto di voto debbono esprimere un numero di preferenze pari ai componenti da eleggere per entrambi gli organi (nove per il Consiglio Direttivo, tre per il Collegio dei Revisori dei Conti). Si possono esprimere preferenze anche per soci non candidati. Le candidature debbono essere presentate sul modulo allegato, scaricabile dal link  https://www.caiascoli.it/statuto-e-regolamenti/ e disponibile in sede, da compilare, sottoscrivere e presentare a questa Commissione  tramite la segreteria della Sezione.  E’ possibile candidarsi fino a due  giorni prima la data dell’assemblea.

Almeno 20 giorni prima della data delle elezioni, previa verifica dei requisiti e della insussistenza di cause di incompatibilità, questa Commissione procederà ad affiggere in Sezione le candidature ricevute esposte in ordine alfabetico, informando contestualmente il Consiglio Direttivo.

Nell’indispensabile rispetto dei principi di lealtà, correttezza e solidarietà sociale, I Soci che hanno sincero interesse a partecipare attivamente alla vita della Sezione e intendono mettere il loro tempo e le loro idee a servizio della nostra comunità sociale, sono invitati a partecipare.

Un cordiale saluto.

La Commissione Elettorale, composta da:

Giancarla Marucci, Rosamaria Onori, Andrea Di Bello.