RINNOVA LA TUA ISCRIZIONE

Cara Socia, caro Socio,
t’invitiamo a rinnovare la tua iscrizione al CAI prima della scadenza del 31 MARZO 2022 così da mantenere la continuità della copertura assicurativa per le attività del sodalizio.

Ti ricordiamo i vantaggi:
– il soccorso alpino gratuito,
– la copertura assicurativa in tutte le attività sezionali previste dal programma 2022,
– l’abbonamento gratuito alla rivista mensile “Montagne360”,
– la possibilità di accedere ad una polizza infortuni e responsabilità civile nelle attività personali,
– sconti con negozi convenzionati,
– una newsletter che t’informa per tempo su tutte le nostre iniziative.

Ricordiamo che la sede è aperta il venerdì dalle h18:30 alle h20. Si entra uno per volta, con Green Pass, con mascherina indossata correttamente, igienizzazione delle mani all’ingresso, osservando la distanza di almeno un metro (meglio due).

LE QUOTE SOCIALI PER IL 2022:
– Soci Ordinari  € 45,00
– Soci Familiari € 24,00
– Soci giovani    € 16,00 (dal secondo Socio Giovane dello stesso nucleo familiare: € 9,00)
– Soci Juniores (età compresa tra i 18 e 25 anni) € 24,00
– Massimale integrativo per l’assicurazione € 4,60 (facoltativo)

Si rammenta inoltre che oltre che in presenza si può rinnovare la tessera nei modi seguenti:

A) RINNOVO ONLINE (non è possibile modificare il massimale integrativo, la sezione di appartenenza e la categoria di tesseramento)
1. Accedere alla piattaforma online MyCai: https://soci.cai.it/
2. Registrarsi al portale con il proprio codice fiscale.
3. Autenticarsi e procedere al pagamento, tramite PayPal o carta di credito.
Al termine, riceverete una mail di conferma del rinnovo e successivamente il bollino a mezzo posta ordinaria.
La guida per il Rinnovo Online è al seguente link.
Per chiarimenti, potete anche contattare il nostro Socio Lucio al 348 887 4251.

B) RINNOVO TRAMITE BONIFICO
Per coloro che non possono utilizzare il Rinnovo Online, abbiamo previsto la possibilità di provvedere tramite bonifico, nel seguente modo:
1. contattare la nostra segreteria tramite mail a info@caiascoli.it, oppure telefonando a Giancarla al 3490898018, per accertare l’importo esatto del versamento.
2. Effettuare il versamento sul c/c intestato a Club Alpino Italiano Sezione di Ascoli Piceno presso BPER Banca Filiale di Ascoli Piceno al seguente IBAN: IT90E0538713504000042007157, causale: rinnovo bollino 2022.
Alla ricezione del pagamento i bollini saranno inviati tramite posta ordinaria.