Ciack si gira … ambiente e sport

Locandina 1 Palafolli
Locandina 1 PalafolliIl binomio ambiente e sport  attraverso una rassegna di filmati incentrati su appassionanti avventure. Dal 20 maggio presso il Palafolli, le serate-incontri in cui ad essere protagonisti saranno documentari e video dedicati a prove vissute in scenari naturalistici. Con la partecipazione della sezione, del gruppo Slowbike e di altre associazioni sportive locali quali: Castel Trosino Superbike Team Inergia, Na Pedalata e na magnata, Flipper Triatlon, Ascoli Bike Team e con la determinante disponibilità del Palafolli è nata una realtà denominata “NATURA SPORT AVVENTURA”. L’idea vincente, concepita per proporre al pubblico ascolano proiezioni che abbiano come tema l’esplorazione e lo sport, vuole realizzare un festival sul tema. Durante la presentazione dell’evento, tenutosi il 30 aprile da Rita Sansoni del Palafolli e Sonia Stipa del CAI e del Castel Trosino Superbike, è stato evidenziato che grazie a questa eccezionale “unione” sara’ possibile ammirare filmati che Ascoli non avrebbe forse conosciuto mai.
Per poter partecipare alle serate occorre aderire all’Associazione Culturale che si è costituita (Cinepalafolli) al costo individuale di €. 15,00 nel quale sono compresi  i costi della tessera dell’Associazione (€ 5,00), che avrà validità fino al 31/12/2010,  e l’ingresso alle quattro visioni elencate nella locandina allegata, fino al 17 giugno 2010.
Chi fosse interessato, puo’ contattare e prendere accordi con  Andrea 330907981 o Sonia 3355311269 e conseguentemente effettuare l’adesione presso la sede CAI di Ascoli Piceno, entro il 19 maggio 2010. Altre informazioni sui filmati in programma, potrete trovarle su www.palafolli.it.
Vi aspettiamo