Montagna senza Barriere

Anche quest’anno il CAI, come già da otto anni, in collaborazione con l’Associazione Festa della Vita, la Sottosezione UNITALSI di Ascoli Piceno, la Meridiana e l’AISM, organizza una giornata in “Montagna senza Barriere”. Un’esperienza che aiuta Loro a rimuovere ostacoli che limitano la capacità di fruire di un ambiente montano e, dà a noi la possibilità di rimuovere certi ingombranti limiti mentali.

L’appuntamento è per sabato 03 luglio 2010 al Rifugio Perugia di Forca Canapine.

Chi vuole, se restano posti disponibili, potrà usufruire del pulmann, con ritrovo a Piazza Immacolata (sotto alla Madonnina) alle ore 08,15.

Oppure appuntamento al Rifugio alle ore 09.30 circa.

In ogni caso, per la buona riuscita dell’iniziativa e per permettere al ristorante di organizzarsi al meglio, è opportuno fin da ora prenotarsi, o presso la sede del Club Alpino Italiano, nelle ore di apertura, oppure telefonando allo 0736 45158 o ai cellulari 339 49 47 048 e 388 69 22 534 (Tonino D’Andrea).

Intervenite numerosi.