Ascoli - Monte Girella

ascoli-girella3-1Ormai è come una vecchia cara amica che ci aspetta pazientemente ogni anno. Disponibile per tutti, sia per chi ben allenato vuole fare “l’impresa”, sia per chi più modestamente desidera una rilassante e panoramica passeggiata.
E seppur vero che il breve tempo a disposizione non permette che qualche piccolo cambiamento al collaudato Itinerario, anche per questo l’escursione rimane un appuntamento periodico conosciuto e gradito da non mancare.
Qualcuno vorrebbe terminare l’escursione con i prelibati piatti del pranzo al Rifugio Paci, bene! verrà accontentato sia che parta da Ascoli che dallo stesso Rifugio, basta dirlo all’iscrizione. Per la soddisfazione di altri che invece vogliono terminare l’escursione classica ad Ascoli, come da sempre effettuata da alcuni soci, prima ancora di essere inserita nel programma della nostra Sezione, verrà data la possibilità di consumare il pranzo in un tempo più breve così da consentire l’arrivo a Porta Cartara prima di notte in un tempo già calcolato e ben collaudato.

Comunque tutti insieme non mancheremo di fare un brindisi in nome di cordiale amicizia che è stato sempre nello spirito di questa bella giornata cara a noi tutti. Per  le iscrizioni ci si deve recare alla nostra Sede nei consueti giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 19,00 alle 20,00 con preghiera, per questioni organizzative di farle entro venerdì 2 dicembre p.v.

Vi aspettiamo numerosi e intanto cordialissimi saluti dalla Commissione Escursionismo.