Il tuo 5x1000 alla Sezione CAI di Ascoli Piceno!

Cari Soci e Amici,

vi ricordiamo che darci una mano è semplice e gratuito per voi, ma per noi molto importante: destinando il 5x1000 alla nostra Sezione.

E' una piccola parte delle vostre tasse che ci permetterà di contare su un sostegno economico indispensabile alle nostre numerose attività di volontariato che, come sapete, si estendono per quattro stagioni, ogni anno.

Sono tempi duri per tutti, anche per noi volontari del CAI: alle difficoltà economiche e lavorative personali si aggiunge la scarsità di tempo libero da dedicare alla nostra passione comune, la montagna. Eppure siamo sempre qui, consapevoli che il nostro volontariato (un secondo lavoro gratuito, per molti di noi) insegna e diffonde il modo giusto di frequentare l'ambiente montano. Tutela il territorio montano e sostiene le forme di economia che si basano sull' "andare in montagna".

Infine, procura quel benessere che ci permette di vivere meglio, con noi stessi e con gli altri. I vostri, i nostri soldi saranno interamente utilizzati per proporvi attività sempre più varie, interessanti e qualificate.

Destinare il 5x1000 alla Sezione CAI è semplice, basta:
1) firmare nel primo riquadro in alto a sinistra che trovate nei vostri moduli CUD 2015, 730/1 redditi 2014, UNICO persone fisiche 2014, denominato: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori
di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”;
2) indicare il numero di Codice Fiscale della nostra associazione: 92000570447.

E’ consentita una sola scelta di destinazione. Vi chiediamo di diffondere questo invito anche ai familiari e agli amici.Grazie per il vostro prezioso sostegno alla Sezione CAI di Ascoli Piceno, siete la nostra forza.
A rivederci presto, per tornare in montagna assieme.