Responsabili di segreteria

Segretario: Andrea di Bello

Responsabili della segreteria e del tesseramento: Andrea di Bello, Giancarla Marucci, Rosamaria Onori, Isabella Marinelli.

La segreteria

Tel e fax 0736 45158 Al telefono rispondiamo durante l'apertura della sede, il venerdì di ogni settimana dalle ore 18:30 alle ore 20:00.

Sede: Via Serafino Cellini, 10 - Ascoli Piceno (ingresso giardino della Scuola Elementare).

Pagina FB: Sezione Cai Ascoli Piceno

Iscrizioni e quote associative

Agevolazione ai soci iscritti

Responsabili di segreteria

Iscrizioni e quote associative

Quote associative:

Soci Ordinari € 45,00

Soci Familiari  € 24,00

Soci Giovani € 16,00 (dal secondo Socio Giovane dello stesso nucleo familiare: € 9,00)

Soci Juniores (età compresa tra i 18 e 25 anni) € 24,00

Tessera € 5,00

Sono Soci Familiarile persone legate al Socio ordinario da vincoli famigliari anche di fatto e che coabitano. Sono Soci Giovani i minori di anni 18

Il mancato rinnovo entro il 31 marzo comporterà la perdita al diritto della copertura assicurativa e l’invio delle riviste sociali che riprenderanno solo dopo che verrà regolarizzata la propria posizione sociale.

Per associarsi è necessario passare in sede nelle serate di apertura (venerdì dalle 18:30 alle 20:00)

I rinnovi all'associazione potranno essere effettuati solo presso la sede negli orari di apertura

ASSICURAZIONI

I soci in regola con l’iscrizione 2020 e che rinnovano entro il 31/03/2021 avranno riattivata la copertura assicurativa fino al 31/03/2022 con i seguenti massimali: caso morte € 55.0000, caso invalidità permanente € 80.000, rimborso spese di cura € 2.000 (franchigia € 200).

Per i nuovi soci la copertura dell’assicura-zione decorrerà dal giorno successivo all’iscrizione. Solo al momento dell’iscrizione o del rinnovo, versando una quota integrativa di € 4,60, è possibile richiedere l’aumento dei massimali per la suddetta polizza infortuni: caso morte € 110.000, caso invalidità permanente € 160.000, rimborso spese di cura € 2.000 (franchigia € 200). Tale copertura decorrerà dal giorno successivo all’i- scrizione o rinnovo e fino al 31/03/2022

"LINEA BIANCA" SUL BIVACCO ZILIOLI !

Sabato 9 gennaio su Rai1 alle ore 14:00 "Linea Bianca", la celebre trasmissione dedicata alla scoperta dell'ambiente montano condotta da Massimiliano Ossini, presenta il nuovo bivacco Zilioli a metri 2250 sulla Sella delle Ciaule del monte Vettore.
Stay tuned!

LA SEZIONE CAI ASCOLI SU BTS

Alla Sezione CAI di Ascoli sono dedicati lo slideshow “Noi siamo Bottega” su bottegaterzosettore.it e un articolo nel blog sulle nostre attività sociali. Speriamo che sia di augurio per un Nuovo Inizio, per tutti. Mai come stavolta ne abbiamo bisogno.

IL CALENDARIO ZILIOLI60 IN REGALO PER I NOSTRI SOCI!

La sede riaprirà venerdì 8 gennaio. Ricordiamo che potete rinnovare il bollino anche in modo telematico... E che un calendario Zilioli60 in regalo aspetta i soci vecchi e nuovi !

AUGURI

Cari Soci,
la cosa migliore di questo annus horribilis sarà potergli dare almeno un bel finale.  Non potendo con la tradizionale cena sociale, abbiamo pensato di farlo con un calendario dedicato al nuovo bivacco Zilioli, che ci terrà compagnia per 12 mesi con le belle foto di Pierluigi Giorgi.  Assieme al programma di ripartenze che stiamo preparando, è il nostro regalo di Natale per voi che rinnovate la tessera o vi iscrivete, per scoprire assieme la bellezza della montagna.
Lo Zilioli è l'Araba Fenice che risorge dalle proprie ceneri, perchè le pietre del vecchio bivacco sostengono il nuovo.
E' il frutto della collaborazione di così tanti che è impossibile ringraziarli tutti per nome.
E' l'amico di nuovo al suo posto per chi si troverà in difficoltà e per chi salirà a portare soccorso, per naviganti di montagne e cacciatori di stelle, per ricercatori, studenti, insegnanti. E per le comunità dei nostri Sibillini, dove ci fermeremo ogni volta a prendere e lasciare qualcosa.
Zilioli60 è la mano che la città e la montagna si tendono di nuovo, dopo sessant'anni, per restituire protezione e conforto, sostegno e accoglienza.
E se possiamo farlo per lo Zilioli, possiamo per ogni cosa.
Auguri.

....E DOPO LO ZILIOLI AVANTI COL RIFUGIO SIBILLA

Grazie al sostegno essenziale di Fondazione Carisap, Avis Provinciale e SAT alla ricostruzione del bivacco Zilioli sul monte Vettore, la nostra sezione ha aperto la breccia al recupero di altre strutture, che tornano a servizio del territorio e delle comunità del nostro Appennino. Ricostruire l'esistente per restituire sicurezza, accoglienza e sostegno economico. Grazie, Fondazione Carisap.

Vai all'articolo

IL VOSTRO BOLLINO, IL NOSTRO SOSTEGNO

Cari Soci e amici, malgrado lo stop imposto dall'emergenza sanitaria alle attività sociali in ambiente, vi invitiamo a iscrivervi e a rinnovare la vostra tessera a sostegno della sezione, impegnata nella restituzione del nuovo rifugio Zilioli alla collettività: la vostra fiducia è per noi un importante supporto materiale e morale. Potete rinnovare la tessera anche online, oppure tramite bonifico bancario nei modi indicati sul nostro sito caiascoli.it. Per le iscrizioni, la sede è aperta il venerdì dalle h18:30 alle 20:00, oppure potete telefonare al numero 073645158 nello stesso orario. Con l’iscrizione avrete l’assicurazione per le attività sociali previste dal programma e la possibilità di una polizza infortuni per attività personale a un prezzo molto conveniente, l’abbonamento al mensile Montagne360, scontistica convenzionata, la nostra newsletter settimanale... E quest’anno un regalo di Natale speciale: il calendario Zilioli60 !

Vi aspettiamo, per ripartire presto insieme.