Doppio appuntamento sulla Salaria

In occasione del Trekking “Sui passi di S. Bernardino da Siena”
2-3-4 ottobre 2015

Due interessanti incontri sono stati organizzati dalla Sezione aquilana in occasione del trekking tra Lazio e Abruzzo “Sui passi di S. Bernardino da Siena”, predisposto dalla Sezione di Spoleto in collaborazione con Antrodoco e L’Aquila, quando si percorreranno alcune tappe degli itinerari inseriti nella guida “Salaria quattro regioni senza confini”: il 2 ottobre da Cittaducale ad Antrodoco, il 3 ottobre da Sella di Corno a Villagrande di Tornimparte ed il 4 ottobre da Lucoli di Tornimparte a L’Aquila.

Sabato 3 ottobre alle ore 18,00 a Tornimparte, presso il Centro Culturale di Villagrande, ci sarà la presentazione della guida della “Salaria quattro regioni senza confini” e la visita ai magnifici affreschi di Saturnino de' Gatti in San Panfilo.

Domenica 4 ottobre alle ore 15,00 a L’Aquila, presso l’Auditorium del Parco, la guida sarà nuovamente presentata nell’ambito del Festival della Montagna.
E' prevista la visita alla basilica di San Bernardino, appena restaurata.

Per informazioni: Franco (3345941184)

Download this file (Festival della Montagna 2015 - BROCHURE.pdf)Brochure[ ]2963 kB
Download this file (Salaria 2-3-4ott2015-Programma convegni e trekking.pdf)Programma convegni[ ]430 kB
Download this file (Trekking 2-3-4ott2015-Sui passi di S. Bernardino da Siena.pdf)Scheda Trekking[ ]223 kB