Festival dell’Appennino

invito-festival

invito-festivalIl Festival dell’Appennino

Gentile socio,

Giovedì 2 giugno presso il Forte Malatesta di Ascoli Piceno a partire dalle ore 16.30 si terrà la giornata inaugurale del Festival dell’Appennino. Tra gli interventi è previsto quello della nostra Sezione che ha fornito la propria collaborazione alla Provincia di Ascoli Piceno per la realizzazione del programma.

Il Festival si articola in dieci differenti appuntamenti che si svolgeranno secondo il programma allegato dal 2 giugno al 12 luglio 2011. Tra essi è stata inserita la Festa dell’Appennino Perduto che per tale motivo è stata anticipata al 10 luglio. La Festa si svolgerà a Capodirigo con la partecipazione congiunta della commissione Escursionismo e del Gruppo slowbike di ciclo escursionismo. Domenica 12 giugno sarà riproposto l’anello di Valledacqua da Paggese, aperto lo scorso 27 marzo in occasione della Giornata FAI di Primavera.

Maggiori dettagli e l’aggiornamento del Programma è pubblicato nel sito specifico www.festivaldellappennino.it