DOMENICA 23 OTTOBRE ESCURSIONE PIZZO DI SEVO

Pizzo di Sevo

La Commissione Escursionismo e La Sezione CAI di Ascoli propone per domenica 23 ottobre di unirci ai nostri amici di Amatrice in un “must” del nostro Appennino: Pizzo di Sevo. Appuntamento alle ore 06:45 in via Recanati.  Per chi non è socio (e si ostina a non voler fare la tessera) è obbligatoria l’iscrizione a fini assicurativi, venerdì 21 in sede dalle h19:00 alle h20:00.

“E dopo i piccolini, a risalire in vetta post terremoto saranno i grandi. Il 23 ottobre escursione a Pizzo di Sevo, per riprendere l’attività escursionistica dopo il terribile sisma che ha travolto il nostro territorio e la nostra gente confermiamo una grande classica che da anni rappresenta la chiusura della stagione del trekking estivo. Ci aspettiamo la partecipazione di tanti amici della ‘Grande Famiglia del Club Alpino Italiano’ , maggiori informazioni nella locandina allegata.”